[vc_row][vc_column][vc_column_text]Giovedì 1 luglio, nella storica cornice della Piazza del Carmine di Pavia, si svolgerà il “Pavia Hair Fashion Award 2021” concorso dedicato ai giovani acconciatori (competitor) organizzato da CIOFS-FP Lombardia sede di Pavia con il patrocinio di Confartigianato Imprese Pavia e Camera italiana dell’acconciatura.
Giunto alla seconda edizione, dopo il notevole successo riscosso nel 2019, il Pavia Hair Fashion Award metterà alla prova il talento di questi giovani (competitor) che dovranno ideare un’acconciatura ispirata al tema “Cultures of the world: un mondo di culture” con il supporto ed i consigli dei saloni di acconciatura che parteciperanno in qualità di tutor. Una giuria composta da 5 esperti provenienti dal mondo dell’acconciatura, dell’imprenditoria e del giornalismo premierà i primi due classificati delle categorie acconciatura femminile e maschile; inoltre, il vincitore assoluto acquisirà il diritto di esibirsi sul prestigioso palco di “Hair Ring”, concorso mondiale che si terrà a Bologna.
COME PARTECIPARE
I saloni di acconciatura che intendono partecipare al concorso devono compilare la scheda di iscrizione che dovrà essere consegnata alla Segreteria della nostra Associazione oppure inviata via mail a info@confartigianato.pv.it entro martedì 8 giugno.
I giovani acconciatori (max 25 anni) potranno contattare invece i referenti del CIOFS-FP di Pavia utilizzando il numero 0382.472007, l’indirizzo mail infopavia@ciofslombardia.com o presentandosi direttamente al Centro, entro martedì 8 giugno. La partecipazione è completamente gratuita.
REGOLAMENTO DEL CONCORSO
Tutti gli aspetti del concorso “Pavia Hair Fashion Award 2021” sono contenuti nel Regolamento di partecipazione che sia i competitor sia i saloni di acconciatura saranno tenuti ad accettare sottoscrivendo la scheda di iscrizione.
Qui il video della precedente edizione: https://www.youtube.com/watch?v=u2X83SiXCQA
Scheda iscrizione saloni[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]